7-8 marzo 2009 Alpe del Vicerè
Febbraio 12, 1:51 pm
7-8 marzo 2009 Alpe del Vicerè
E' il classico raduno FMI, ma non è male!
Una volta alla sera si mangiava nel tendone, ora pero' sono piu' raffinati e si va in un ristorante li vicino (a piedi).
E' il classico raduno dove si vorrebbe tornare a casa a dormire, ma il freddo e il vino consigliano di non muoversi.
La mattina seguente ci si puo' lavare la faccia con acqua a 0 gradi.
Sinceramente, secondo me da quando non si mangia piu' nel tendone ha perso almeno il 70% del suo fascino, ma penso di andarci ancora.... se non altro almeno alla domenica.
Qui le foto delle passate edizioni.
http://www.motoclubmeda.it/archivio/vicere.html#
Si vede anche il Duffy..... ma è ancora vivo, quell'"uomo"?
Marzo 6, 11:26 am
Albavilla, poi si prende la strada in salita piena di tornanti.
In questo link si vede tutto:
Io penso di passare per l'uscita autostradale "como sud", verso mezzogiorno.
Se c'e' qualcuno che vuole incontrarsi tanto per conoscersi e mangiare un panino con la salamella, allora possiamo definire con maggiore certezza e precisione il posto di ritrovo e l'orario.
Eventualmente si può anticipare, ma non di molto perche' la sera prima ho una mangiata e quindi mi sa che boccheggerò ancora.... e mia moglie è piuttosto pigra ad alzarsi dal letto! (Poi cmq su la' all'alpe non è che ci sia da fare chissà cosa.....).
A casa non ho internet, quindi lascio qui il mio numero di cell fin d'ora: 349/64.25.682 Andrea.
Senza impegno e senza offendersi, chi vuole esserci lo dica e se poi si tira indietro basta che avvisi.
Senza impegno e senza offendersi, chi vuole esserci lo dica e se poi si tira indietro basta che avvisi.
Anche all'ultimissimo momento, se uno ha voglia di girarsi dall'altra parte e dormire ancora
, basta mandare un sms per evitare di essere aspettato inutilmente.
, basta mandare un sms per evitare di essere aspettato inutilmente. ps: Poi magari sono proprio io che farò il bidone. 
Andrea & Cinzia
Tutti gli orari sono GMT +1. L'orario e' 7:39 am.
Italiano