Unipol continua a sorprendere gli italiani a suon di offerte paradisiache: fino al 30 settembre, c’è anche questa promo esagerata.
Quando andiamo in autostrada, con molta probabilità dovremo sostenere una spesa per pagare la tratta autostradale. Appena entriamo, ad esempio, c’è un casello in cui prendiamo un bigliettino. Arrivati all’uscita, troviamo un nuovo casello in cui inseriamo il biglietto e scopriamo quanto dobbiamo pagare. Questo sistema è sempre più obsoleto: in molti stanno sposando la causa legata ai moderni sistemi di telepedaggio.
Il telepass è ovviamente quello più famoso (nato anche prima rispetto ai competitors, qui vi abbiamo svelato come attivarlo): montata la scatoletta e collegata al conto, l’automobilista può semplicemente passare nelle corsie in cui c’è la “T” di Telepedaggio ed evitare così le lunghe code che possono formarsi. Negli ultimi mesi, ha conquistato sempre più mercato UnipolMove: il servizio di Unipol presenta tantissime funzionalità e vanta offerte alquanto succose. Fino al 30 settembre, inoltre, c’è un regalone che sta catturando sempre di più le attenzioni.
Regalo UnipolMove, hai tempo fino al 30 settembre: tutti i dettagli
Il casello autostradale è sicuramente un qualcosa che viene regolarmente attraversato dagli automobilisti (qui ti abbiamo spiegato cosa fare se vi accorgete di non avere con voi i soldi per pagare): con i moderni sistemi di telepedaggio, sono state azzerate le preoccupazioni. Telepass, in questi mesi, ha fatto parlare tutti in virtù delle modifiche delle condizioni contrattuali: sono arrivati infatti pesanti aumenti per gli italiani. Boom di disdette dal servizio, con l’azienda che è tornata sui suoi passi e ha lanciato diverse promo devastanti. La concorrenza è però agguerrita e Unipol continua a stregare tutti con offerte impressionanti.
Fino al 30 settembre, puoi sottoscrivere la promo “Summer Move” e avere così gratis un anno di canone fino a due dispositivi e poi solo 1.50 euro al mese per il primo dispositivo e un euro per il secondo (ovviamente dopo il primo anno). L’attivazione e la consegna in Italia sono completamente gratuite: non serve investire altri soldi. Nell’offerta, sono inclusi i pagamenti mensili (e quindi non bimestrali o trimestrali) e la possibilità di pagare i parcheggi convenzionati e determinati servizi di mobilità. Stando a quanto riportato sul sito web, tale promozione è valida solo per il piano Privati e per tutti i nuovi contratti e non è cumulabile con altre promozioni in corso.